Organizzare un matrimonio ecosostenibile: alla scoperta di Valle dell’Aquila
Organizzare un matrimonio d’autore a Napoli significa affidarsi a Sire Ricevimenti, leader nel settore wedding soprattutto nel territorio partenopeo e campano. Una realtà alla continua ricerca di location innovative ed in linea con i propri valori da proporre alle coppie che desiderano nozze eleganti e di classe.
Tra i luoghi più suggestivi e romantici in cui sposarvi, vi consigliamo Valle dell’Aquila, un borgo incantevole alle porte della Valle di Comino, facilmente raggiungibile dalle città di Roma, Frosinone, Sora e Cassino, ma anche ai confini con il Molise e l’Abruzzo.
Valle dell’Aquila: il luogo ideale per coronare il vostro sogno d’amore
Se avete sempre sognato di sposarvi in un borgo antico, sospeso nel tempo e nello spazio, in una location immersa nella verde e lontana dalla città, tra i colori tipici della natura e i profumi intensi della campagna, Valle dell’Aquila è il posto che fa per voi. La sua posizione la rende un luogo unico per festeggiare il vostro matrimonio da favola in qualsiasi momento dell’anno adattandosi a tutte le esigenze.
Sposarsi a Valle dell’Aquila significa poter vivere il giorno più bello della propria vita in una cornice unica e straordinaria, con un prato finemente arredato, una splendida area piscina dove allestire un aperitivo di benvenuto, e un magnifico salone delle feste in stile country chic che può ospitare fino a 300 persone. Il tutto incorniciato da un panorama mozzafiato sulle colline verdeggianti della Valle di Comino, per rendere i vostri momenti ancora più belli. Uno staff altamente preparato è pronto ad accogliere le richieste degli sposi, dal menu all’allestimento, grazie all’esperienza e la competenza del Gruppo Sire.
Matrimonio ecosostenibile? Scegliete Valle dell’Aquila
Un motivo in più per organizzare il vostro matrimonio a Valle dell’Aquila? L’ecosostenibilità che sarà uno dei trend dei matrimoni 2021.
Il Gruppo Sire e la Valle dell’Aquila sono in linea con le politiche ecosostenibili, creando una comunicazione continua tra le risorse del territorio e le sue esigenze economiche e sociali. La struttura è stata creata interamente con bio-architettura e il ristorante predispone solo ed esclusivamente ingredienti di stagione, la maggior parte coltivati nel proprio orto, consentendo il rispetto della sostenibilità ambientale.
Avete scelto di organizzare il vostro matrimonio a Valle dell’Aquila? Contattateci subito per ricevere maggiori informazioni. Dovrete fissare solo la data, Sire Ricevimenti penserà al resto.